INFORMAZIONI UTILI

Consulta le informazioni utili per acquistare in tutta sicurezza sul nostro Shop ai prezzi migliori disponibili sul mercato.

Centro assistenza Karcher

1. Cosa è il “centro assistenza”?

Un centro assistenza è un luogo dove è possibile ricevere assistenza per i prodotti di una determinata marca, in questo caso Karcher. 

Al sentro assistenza, costituito da tecnici specializzati e qualificati, potrete rivolgere le vostre domande e far riparare i vostri prodotti Karcher. 

2. Chi può usufruire del centro assistenza?

Chiunque possieda un prodotto Karcher.

3. In che modo è possibile usufruire del centro assistenza?

Portando o spedendo per posta il prodotto alla sede del centro assistenza, sia per riparazioni in garanzia e non, che per eventuali manutenzioni.

4. E se abito molto lontano dal tuo centro assistenza, come ti mando il prodotto?

E’ possibile contattare il centro assistenza che provvederà a mandare un corriere a casa vostra per ritirare il prodotto; quando il prodotto sarà riparato verrà rispedito al vostro domicilio. 

Per usufruire di questo servizio è necessario imballare correttamente il macchinario possibilmente nella scatola originale. Il costo della spedizione va in base alla grandezza del pacco. Per poter conoscere con precisione le spese di spedizione è necessario contattarci.

5. Se il prodotto Karcher non l’ho comprata da voi, posso usufruire del vostro centro assistenza?

Certamente! Essendo un prodotto Karcher forniamo assistenza anche in garanzia. Ricordiamo che per usufruire di riparazioni in garanzia è necessario esibire originale scontrino fiscale o fattura di acquisto.

Ogni macchinario ha una garanzia di 2 anni se acquistato con scontrino fiscale e di 1 anno con fattura. Come previsto dalla leggi vigenti.

6. Quanto costa?

Per i prodotti in garanzia le riparazioni sono gratuite.

7. Se mando un prodotto alla vostra assistenza, quanto tempo impiegate per ripararlo?

Provvederemo a risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Il tempo medio è approssitivamente di 1 settimana. Naturalmente sempre in funzione del guasto

8. Perché dovrei spedire il prodotto al vostro centro assistenza invece che da qualcun altro?

Se hai acquistato il prodotto Karcher presso il nostro negozio, sei certo che noi trattiamo quel prodotto e che quindi lo conosciamo.